Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi. Continuando a navigare sul sito accetti questo utilizzo e la relativa policy.

BARMAN II° LIVELLO

CORSI PIZZAIOLO

 

CAMPIONI DEL MONDO

MACELLERIA

AGENTE DI COMM.

CORSI DI SALDATURA

ABILITAZIONE 

GUIDA MULETTI

 

 ABILITAZIONE USO

PIATTAFORME MOBILI PLE

ABILIT. AMMINISTRATORE

CONDOMINIO

SICUREZZA

SUL LAVORO 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre informato sui corsi in partenza!
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

HOME

CORSO BUTTAFUORI A SENIGALLIA DAL 15 MAGGIO 2018

TORNA ALLA HOME

 

 

 CESCOT ANCONA organizza DAL 15 MAGGIO 2018 corso Abilitante di  “ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO DELLE ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO E DI SPETTACOLO” - BUTTAFUORI autorizzati dalla Regione Marche.

DESTINATARI: possono iscriversi al corso allievi maggiorenni in possesso di licenza media e di una buona conoscenza della lingua italiana.

Massimo 15 partecipanti.

OBIETTIVO DEL CORSO: il percorso ha lo scopo di formare gli aspiranti addetti ai servizi di sicurezza e controllo, come previsto dalla normativa ( L. 94/2009 , del DM 06/10/2009 e della D.G.R. 735/2010).

CONTENUTI: Area giuridica; Area Tecnica; Area Psicologico-Sociale.

TITOLO RILASCIATO: al termine del percorso formativo agli allievi che avranno superato l’esame finale verrà rilasciato attestato di frequenza con allegata Dichiarazione di Idoneità all’esercizio della professione valido ai sensi della L. 94/2009 , del DM 06/10/2009 e della D.G.R. 735/2010.

DURATA: 90 ore.

SEDE: Via Abbagnano, 3 Senigallia (zona ipermercato, ampio parcheggio).

PRENOTAZIONI APERTE.

Corso a pagamento.

 

PER INFORMAZIONI: 071.64753 –  071.64283  - MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -  www.cescotancona.it