Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi. Continuando a navigare sul sito accetti questo utilizzo e la relativa policy.

CORSO PASTICCERIA

CORSO PIZZAIOLO

 

CORSO LATTE ART

BARMAN

GUIDA MULETTO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre informato sui corsi in partenza!
Privacy e Termini di Utilizzo

 

 

 

 

GARANZIA GIOVANI

Risultati immagini per garanzia giovani logo

 

CESCOT Ancona è partner della rete Labjob.it, composta dai servizi per il lavoro e dagli enti di formazione delle principali sigle sindacali e associazioni di categoria. 

Labjob.it attraverso una rete di sportelli attivi su tutto il territorio regionale, eroga gli interventi e le misure previste da "GARANZIA GIOVANI", l'iniziativa dell'Unione Europea rivolta ai giovani dai 15 ai 29 anni per favorire l'accesso al mondo del lavoro e a percorsi di orientamento e formazione di qualità.

 

CESCOT Ancona ha uno sportello attivo a Senigallia, in Via Abbagnano, 3, a cui ci si può rivolgere contattando i n. 071.64753 - 071.64283 oppure l'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Attualmente Labjob.it, attraverso l'Ente Capofila IAL Marche SRL, sta raccogliendo le adesioni per l'inizativa Autoimprenditorialità e Start up di Impresa – Ancona e San Benedetto del Tronto

 

Risultati immagini per fare impresa

Il progetto si propone di supportare i giovani che intendono realizzare progetti imprenditoriali, mediante l’offerta di un percorso formativo che sia orientato a sviluppare opportunamente le competenze gestionali relativamente alla creazione e la valutazione dei modelli di business.

DESTINATARI E REQUISITI : 18 partecipanti di cui 3 uditori per ogni singolo percorso formativo, iscritti o iscrivibili al Programma Garanzia Giovani (18 – 29 anni), e che abbiano lo stato di disoccupazione certificato dal Ciof.

TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE : La documentazione dovrà essere inviata per posta con raccomandata entro il 02/11/2015 (farà fede il timbro postale)

– Bando Autoimprenditorialità ANCONA

– DOMANDA DI PARTECIPAZIONE_191800 – ANCONA

– Bando Autoimprenditorialità SAN BENEDETTO DEL TRONTO

– DOMANDA DI PARTECIPAZIONE_191800 – SAN BENEDETTO DEL TRONTO

 

PER INFORMAZIONI: 

IAL MARCHE SRL – Tel. 071/2814639 – Fax. 071/2801413
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://ialmarche.it/autoimprenditorialita-e-start-up-di-impresa-ancona-e-san-benedetto-del-tronto/